Chi Siamo

  • chi siamo4
  • chi siamo3
  • chi siamo
  • chi siamo2
 

… l’identità familiare e l’autenticità di una storia: Antica Azienda Agricola Petrignano

Dal 1935 la famiglia Petrignano, giunta alla terza generazione, è dedita alla coltivazione dei propri campi che, nel cuore del Tavoliere delle Puglie, si estendono su una superficie di circa 170.000 mq con un totale di circa 4000 piante di ulivo. Conclusi gli studi universitari, io Antonio e mio fratello Vincenzo, con amore e rispetto per le nostre tradizioni, abbiamo deciso di continuare la lunga tradizione familiare, rappresentando la terza generazione, preservando altresì, la sapienza e la maestranza rurale che ci legano alla nostra terra. L’esempio morale e la capacità di sognare di mamma Rosaria e papà Nicola ci consentono di credere consapevolmente nella nostra scelta: “preservare la natura e coglierne i frutti che la stessa saprà donarci”.

Tuteliamo la biodiversità e adottiamo le tecniche dell’agricoltura biologica. Siamo artigiani, le nostre piante sono forme d’arte e i frutti sono l’espressione di un capolavoro. La genuinità dei nostri prodotti, accompagnata dall’affidabilità del relativo commercio, rappresenta la migliore garanzia per i nostri clienti.

 

consegna gratuita2 servizio consumatori2

Questo sito utilizza cookie di profilazione. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa estesa. Proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Normativa.